Trasportatori

Trasportatori

I trasportatori sono dispositivi o interi sistemi che movimentano il materiale con il minimo sforzo. Esistono diversi tipi di sistemi di trasporto, costituiti di solito da un telaio a supporto di rulli, catene o nastri, su cui i materiali si spostano da un punto all’altro.

Possono essere alimentati da un motore, per gravità o manualmente.

Inno.Tec offre una vasta gamma di prodotti per coprire qualsiasi esigenza di trasporto e movimentazione, sia in termini di prodotti veicolati che in termini di layout. Tutti i nostri sistemi sono progettati con una concezione modulare in modo da consentire la massima flessibilità in termini di montaggio e modifiche future. M.H.

I trasportatori sono realizzati in alluminio, acciaio inox o acciaio verniciato.

Inno.Tec è in grado di offrire una gamma completa di trasportatori a nastro per le diverse applicazioni e settori.

Ogni nastro è progettato secondo i più avanzati ed aggiornati standard tecnici internazionali e, a richiesta, la nostra sezione di ingegneria è in grado di fornire soluzioni complete, inclusive di strutture portanti e torri di trasferimento, studiate su specifiche esigenze del cliente.

Trasportatori A Nastro1
Trasportatori A Nastro2
Trasportatori A Nastro3
Dav
Trasportatori A Nastro Inno Tec 1
Trasportatori A Nastro Inno Tec 2
Trasportatori A Nastro Inno Tec 3
Trasportatori A Nastro Inno Tec 4

Inno.Tec realizza una vasta gamma di trasportatori a rulli.

Ogni macchina è realizzata in svariate versioni per adattarsi alle esigenze tecnologiche del processo e della linea a cui è destinata, consentendo soluzioni personalizzate per qualsiasi esigenza di trasporto.

Trasportatori A Rulli1
Trasportatori A Rulli2
Trasportatori A Rulli3
Trasportatori A Rulli5
Trasportatori A Rulli6
Dav

La macchina viene progettata e costruita espressamente per soddisfare le specifiche necessità dell’utilizzatore.

La macchina in oggetto è adibita al trasporto di bacinelle ed è costituita dai seguenti componenti: Un motoriduttore, fissato ad una piastra motrice che aziona una puleggia motrice, calettata sul suo albero, il quale per mezzo di una cinghia trapezoidale trasmette il moto ai rulli conici.

In corrispondenza di ogni rullo infatti è posizionata una puleggia in modo da guidare opportunamente la cinghia.

Inoltre, realizziamo trasportatori con curve di varia inclinazione dotati di catena acetalica qualora il l’utilizzatore finale ha particolare esigenze di movimentazione direzionabile.

Trasportatori Curvilinei1
Sdr
Trasportatori Curvilinei3
Trasportatori Curvilinei Innotec4
Trasportatori Curvilinei 2
Trasportatori Curvilinei 3
Trasportatori Curvilinei Innotec1

Richiedi Info

Ho letto e compreso l'informativa privacy ed acconsento al trattamento dei dati obbligatori per l'esecuzione della sua richiesta.*