Settore Elettrodomestico

Settore Elettrodomestico

Inno.Tec , nata per soddisfare le esigenze di produzione nel settore elettrodomestico, può vantare di aver accumulato una lunga esperienza nella progettazione di dispositivi, macchine automatiche e linee di assemblaggio complete per la produzione di lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, forni e piani di cottura.

Inno.Tec vanta collaborazioni storiche in tale settore e i suoi sistemi di movimentazione, sono apprezzati dalle principali multinazionali del “bianco”.

Inno.Tec è in grado di soddisfare le esigenze specifiche di ciascun cliente offrendo linee di produzioni in base alle specifiche richieste e alle scelte opportune per garantire la massima funzionalità e potenzialità del sistema, oltre che garantire le migliori condizioni di sicurezza per i singoli operatori.
La realizzazione di ogni impianto è basato essenzialmente su una attenta analisi del flusso di produzione del pezzo al fine di conseguire il prodotto finito. Ogni soluzione impiantistica è, quindi, il risultato di una accurata verifica del relativo sistema di handling nonché del tempo stimato e richiesto dal cliente.

Linea Di Assemblaggio Settore Elettrodomestico (1)
Linea Di Assemblaggio Settore Elettrodomestico (2)
Linea Di Assemblaggio Settore Elettrodomestico (3)
Linea Di Assemblaggio Settore Elettrodomestico (4)
Linea Di Assemblaggio Settore Elettrodomestico (5)
Linea Di Assemblaggio Settore Elettrodomestico (6)