Trasportatori

Trasportatori

I trasportatori sono dispositivi o interi sistemi che movimentano il materiale con il minimo sforzo. Esistono diversi tipi di sistemi di trasporto, costituiti di solito da un telaio a supporto di rulli, catene o nastri, su cui i materiali si spostano da un punto all’altro.

Possono essere alimentati da un motore, per gravità o manualmente.

Inno.Tec offre una vasta gamma di prodotti per coprire qualsiasi esigenza di trasporto e movimentazione, sia in termini di prodotti veicolati che in termini di layout. Tutti i nostri sistemi sono progettati con una concezione modulare in modo da consentire la massima flessibilità in termini di montaggio e modifiche future. M.H.

I trasportatori sono realizzati in alluminio, acciaio inox o acciaio verniciato.

Inno.Tec è in grado di offrire una gamma completa di trasportatori a nastro per le diverse applicazioni e settori.
Ogni nastro è progettato secondo i più avanzati ed aggiornati standard tecnici internazionali e, a richiesta, la nostra sezione di ingegneria è in grado di fornire soluzioni complete, inclusive di strutture portanti e torri di trasferimento, studiate su specifiche esigenze del cliente.

 

 

Trasportatore A Nastro2
Trasportatore A Nastro3
Trasportatore A Nastro1

I nostri trasportatori a tapparelle, caratterizzati da una meccanica robusta ed affidabile, si distinguono per la particolare struttura metallica e per il loro accoppiamento alle catene di trasporto che garantiscono una ottimale distribuzione dei carichi e regolarità di funzionamento.
Grazie alla pluriennale esperienza negli impianti per il trasporto, i tecnici della Inno.Tec sono capaci di realizzare i trasportatori a tapparelle con configurazioni diverse in funzione delle condizioni di installazione e dei materiali da trasportare per soddisfare tutte le esigenze operative e di installazione.

 

 

Trasportatore A Tapparella1

Installazioni

Richiedi Info

[iphorm id=”3″ name=”form sidebar”]