Progettazione

proget1

Nello studio di fattibilità eseguito da Inno.Tec vengono considerati, da un team di esperti, tutte quelle condizioni necessarie ad arrivare ad una stesura di un progetto di massima dell’impianto al fine di individuare, analizzando ogni singolo fattore, l’ordine di grandezza dell’investimento.

Il progetto esecutivo si propone di sistemare le singole macchine che compongono il ciclo produttivo, di organizzare i sistemi di handling per consentire il flusso del prodotto all’interno del processo , di sistemare le postazioni di lavoro nonché di allestire gli spazi per il deposito dei materiali.

L’esatta pianificazione delle attività svolte per la realizzazione di un sistema è il punto di forza della nostra società. Inno.Tec è consapevole di quanta importanza abbia per il cliente una previsione attendibile di tutte le fasi legate ad un lavoro ed è per questo che Noi offriamo la massima disponibilità e professionalità nel rispetto dei tempi di consegna.

I nostri sistemi software consentono di simulare con un elevato livello di accuratezza i sistemi di movimentazione più complessi ed il flusso del prodotto sia in modalità manuale che in automatico, consentendo quindi di verificare il reale funzionamento delle macchine e l’integrazione dei sistemi ancor prima della loro realizzazione.

Inno.Tec offre dunque, l’opportunità al Cliente di valutare in anticipo l’effetto di determinate scelte al fine, se è il caso, di migliorarle o ottimizzarle.