La Nostra Storia

Innotec

Inno.Tec  nasce nell’ indotto dei grandi produttori di elettrodomestici e molto rapidamente si inserisce in altri settori. Questa veloce ed ampia migrazione tecnologica ha dato una forte spinta nella ricerca di componenti e soluzioni che dessero la massima garanzia in termini di affidabilità e durata. Oggi Inno.Tec utilizza per i suoi prodotti solo componentistica dei migliori costruttori mondiali.

Ritieniamo inoltre che l’attenzione, che un produttore ha verso i suoi clienti sia direttamente proporzionale alla severità dei controlli sul processo e sul prodotto, ed è per questo che ogni componente dell’impianto prima della consegna è minuziosamente collaudato con il supporto di tecnici specializzati e strumentazione di precisione costantemente verificata.

Altro aspetto fondamentale è la rispondenza dell’impianto e delle macchine realizzate a tutte le normative tecniche e di sicurezza del Paese in cui il prodotto sarà installato, curando attentamente l’ergonomia e l’interfaccia uomo-macchina attraverso dei software di controllo e supervisione che permettono inoltre di gestire il flusso produttivo regolando cadenze ed altri parametri funzionali del sistema.

La Storia Di Innotec – Azienda di automazione Industriale

Innotec Altro aspetto fondamentale è la rispondenza dell’impianto e delle macchine realizzate a tutte le normative tecniche e di sicurezza del Paese in cui il prodotto sarà installato, curando attentamente l’ergonomia e l’interfaccia Innotec uomo-macchina attraverso dei software di controllo e supervisione che permettono inoltre di gestire il flusso produttivo regolando cadenze ed altri parametri funzionali del sistema. Innotec La Storia Di Innotec – Azienda di automazione Industriale